Un atto vandalico o un tentativo di furto al ristorante Kebab in via Garessio “Mezzaluna 2″/”Italia 24″. È questo quello che è successo mercoledì 19 settembre, tra le 14 e le 19 del pomeriggio.
Il danneggiamento all’attività
Ad accorgersi del furto è stato lo stesso titolare dell’attività, Gamal Keshk, 49enne egiziano, trovando una chiave rotta all’interno del lucchetto di chiusura della catena.
Il 39enne ha quindi chiamato i Carabinieri, intervenuti successivamente sul posto per rilevare i danni e ricostruire la dinamica dei fatti.
Non è la prima volta che l’attività in questione è oggetto di atti vandalici e danneggiamenti. Per questo motivo, il titolare ha presentato denuncia alla stazione dei Carabinieri il giorno dopo, nella speranza di andare a fondo della vicenda e individuare i responsabili.
L’amarezza del titolare
Contattato da ImperiaPost, Gamal Keshk, titolare dell’attività in via Garessio e anche di un altro ristorante Kebab in via XX Settembre a Porto Maurizio, ha commentato: “Purtroppo da un po’ di tempo a questa parte c’è qualcuno che mi perseguita. Penso però che le telecamere presenti in zona abbiano ripreso tutto e spero che sia fatta luce sulla vicenda al più presto”.