Tragico incidente stradale oggi, sabato 22 settembre, poco dopo mezzogiorno, sull’Aurelia, a Bordighera. Un’auto con a bordo marito e moglie, Bruno Sciuto, 59 anni e Germana Andreetto, 61 anni,. si è schiantata contro un autobus della Riviera Trasporti proveniente dalla direzione opposta. L’impatto è stato violentissimo e i due coniugi sono morti sul colpo.
Incidente mortale sull’Aurelia a Bordighera
Secondo una prima ricostruzione, l’auto, una Fiat Punto, diretta verso Bordighera, per cause ancora in fase di accertamento avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con un autobus proveniente dalla direzione opposta. L’impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo ai due coniugi a bordo dell’auto.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e quattro ambulanze, Croce Rossa di Bordighera, Croce Rossa di Sanremo, Ospedaletti Emergenza e Ponente Emergenza, oltre al 118, che hanno trasportato i feriti, il conducente dell’autobus e alcuni passeggeri dell’autobus, al Pronto Soccorso. Nessun ferito versa in condizioni preoccupanti.
Sul posto anche la Polizia Municipale e i Carabinieri, per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico. Il traffico ha subito forti rallentamenti, in quanto l’Aurelia è rimasta chiusa a lungo in entrambe le direzioni.