Imperia – Oggi pomeriggio, attorno alle 16, in Via Matteotti, dalla Pensilina di Porto Maurizio, un’auto ha sbattuto contro un motorino Piaggio facendolo cadere a terra. Inizialmente si pensava che l’uomo a bordo della moto fosse stato travolto dall’auto e quindi è stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, fortunatamente però l’uomo alla guida è caduto più lontano.
Alla guida dei mezzi due uomini di circa 60 anni di Imperia. Il conducente dell’auto, proveniente da Oneglia stava svoltando per la discesa che porta alla stazione di Porto Maurizio, via Siffredi, quando, probabilmente per distrazione, non si è accorto del motorino sulla sua destra e vi ha sbattuto contro. L’uomo alla guida del motorino Piaggio è stato trasportato d’urgenza all’ospedale con un politrauma che interessava principalmente il viso. Anche il conducente dell’automobile è stato portato al Pronto Soccorso di Imperia per accertamenti anche se non sembrava riportare ferite.
Sul posto la Polizia Municipale la Polizia Stradale per i rilievi del caso e per appurare con maggiore chiarezza la dinamica dell’incidente.