26 Dicembre 2024 19:15

26 Dicembre 2024 19:15

IMPERIA: AL VIA LUNEDÌ 8 OTTOBRE IL CORSO DI FORMAZIONE DELL’ A.V.O. PER ASPIRANTI VOLONTARI NELL’OSPEDALE E NELLA CASA DI RIPOSO

In breve: L’A.V.O. (Associazione Volontari Ospedalieri) Onlus di Imperia anche quest’anno ha organizzato un corso di formazione per volontari, su progetto formativo promosso e finanziato dal CE.S.P.IM

avo locandina corsi ver2-1

L’A.V.O. (Associazione Volontari Ospedalieri) Onlus di Imperia anche quest’anno ha organizzato un corso di formazione per volontari, su progetto formativo promosso e finanziato dal CE.S.P.IM (Centro di Servizio per il Volontariato della Provincia di Imperia).

Il corso, completamente gratuito, inizierà lunedì 8 ottobre e terminerà venerdì 26 ottobre, con nove incontri che si terranno tre volte alla settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) dalle 17.30 alle 19.00 presso l’Aula Magna dell’Ospedale di Imperia.

Ecco come iscriversi al corso di formazione dell’Associazione Volontari Ospedalieri

Le iscrizioni sono già cominciate presso la Segreteria dell’Associazione nell’atrio dell’Ospedale di Imperia ma chi vorrà aderire all’attività solidale dell’A.V.O., con il motto “2 ore e mezza alla settimana per portare un sorriso, una parola amica a chi soffre e a chi è solo”, potrà presentarsi direttamente nell’Aula Magna lunedì 8 ottobre p.v. alle ore 17.00 ed iscriversi in occasione del primo incontro.

L’Associazione Volontari Ospedalieri

È un’associazione di uomini e donne che da più di trenta anni, in modo totalmente gratuito, dedicano parte del loro tempo (due ore e mezza alla settimana) a cercare di rendere in qualche modo più lievi il disagio e la sofferenza di persone malate e/o anziane presso ospedali e case di riposo.

Ad Imperia sono attivi, con il loro inconfondibile camice azzurro, nell’Ospedale, nella Casa di Riposo di via Agnesi e nella Residenza protetta di Pieve di Teco.

Per informazioni e pre-iscrizioni :

  • 0183-296593 (segreteria telefonica),
  • 324-8968371, 329-6621706,
  • e-mail segreteria@avoimperia.

Condividi questo articolo: