27 Gennaio 2025 06:21

IMPERIA: “GRAZIE AL PERSONALE DELLA CLINICA SANT’ANNA PER COME HA ACCUDITO NOSTRA MADRE IN QUESTI ANNI”/ IL RINGRAZIAMENTO

In breve: Le figlie della scomparsa Lisetta Daolio, 91 anni, Mariella e Amelia Gavi, ci inviano alcune righe di ringraziamento rivolto a tutto il personale della clinica Sant’Anna di Imperia.

IMG_2718

Le figlie della scomparsa Lisetta Daolio, 91 anni, Mariella e Amelia Gavi, ci inviano alcune righe di  ringraziamento rivolto a tutto il personale della clinica Sant’Anna di Imperia nella quale la madre è stata ospite negli ultimi 6 anni.

“In seguito alla scomparsa di nostra madre, desideriamo ringraziare con il cuore tutti coloro che si sono occupati di lei in questi anni: dall’equipe medica, a quella infermieristica, agli Oss, ai fisioterapisti, non tralasciando il personale della reception, della cucina, delle pulizie e i coordinatori infermieristici. In questi 6 anni ci siamo trovati benissimo, il personale della clinica Sant’Anna è diventato per noi una seconda famiglia, ci mancheranno”. 

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche