21 Maggio 2026 01:12

DIANO MARINA – INCOMPIUTA CHIUSA PER LAVORI. IMPERIAPOST TRA I TURISTI DELUSI

In breve: "Ma come è chiusa? E per quanto tempo? Ma non si è ancora messa in sicurezza la zona? ". Queste alcune delle domande che i turisti hanno posto ad una pattuglia dei Carabinieri

foto 1(5)

Imperia – In queste giornate di festa, grazie al ponte di Pasqua, moltissimi turisti sono tornati in Riviera nella speranza di godersi un weekend di relax e passeggiate, soprattutto a Diano Marina. Alcuni di loro si sono però avventurati verso la passeggiata Incompiuta che porta fino ad Imperia, trovandola chiusa.

Ma come è chiusa? E per quanto tempo? Ma non si è ancora messa in sicurezza la zona? “. Queste alcune delle domande che i turisti hanno posto ad una pattuglia dei Carabinieri che si trovava in zona per normali controlli di routine e la risposta (probabilmente entro ottobre 2014) ha lasciato con l’amaro in bocca.

Meglio se non dico nulla” ha detto invece amareggiato un cittadino che stava passeggiando e ha assistito alla scena.

Pensavamo di correre fino ad Imperia, dove possiamo andare ora? E’ un vero peccato, un luogo dove fare jogging come questo era splendido” hanno dichiarato alcuni corridori venuti fino all’inizio dell’Incompiuta e poi costretti a tornare indiero “Speriamo lo stesso di trovare aperto prima della fine della stagione” hanno poi concluso.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: