24 Dicembre 2024 14:43

24 Dicembre 2024 14:43

Ai domiciliari, continua ripetutamente a spacciare nella propria abitazione. 37enne arrestato dalla Polizia

In breve: Le perquisizioni ed i controlli eseguiti dagli agenti del Commissariato di Sanremo, consentivano di appurare la presenza costante di persone pregiudicate e senza fissa dimora

Ancora un arresto nel centro storico sanremese eseguito ieri dalla Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi finalizzati a monitorare l’attività degli stranieri dediti alla commissione di reati e a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di diverse attività investigative risultava che F.A., nato il 1981, cittadino marocchino, già noto alle Forze dell’Odine per vari reati (contro il patrimonio, la persona, stupefacenti), già sottoposto, dal GIP di Imperia, alla misura degli arresti domiciliari in Via Riccobono, nella “Pigna” di Sanremo, nonostante le rigide prescrizioni imposte a sua carico, continuava a svolgere attività illecite e ricevere in casa pregiudicati.

Nei giorni scorsi addirittura, uno dei suoi acquirenti, un cittadino straniero, recatosi nella abitazione di F.A. per acquistare stupefacente (cocaina), era stato coinvolto dallo stesso in un violento alterco, conclusosi con delle gravi lesioni a carico dell’acquirente (che riportava una ferita al volto).

Le perquisizioni ed i controlli eseguiti dagli agenti del Commissariato P.S. di Sanremo, consentivano di appurare la presenza costante, presso l’abitazione di F.A., di persone pregiudicate e senza fissa dimora.

La successiva segnalazione alla Procura di Imperia veniva immediatamente recepita dall’Autorità Giudiziaria, tenuto conto che lo straniero era agli arresti domiciliari per una vicenda analoga, essendo accusato di violenza, minacce e violazione della normativa sugli stupefacenti commessi proprio nella sua abitazione.

Il GIP di Imperia, pertanto, disponeva il ripristino urgente della custodia cautela in carcere che veniva prontamente eseguita dalla Squadra di PG e dalla Squadra Volante del Commissariato.

Condividi questo articolo: