6 Marzo 2025 09:54

ImperiaMUSICpost – IL BALLERINO GENOVESE FEDERICO BONELLI CON LA ROYAL OPERA HOUSE DI LONDRA NE “IL RACCONTO D’INVERNO”

In breve: Ispirato all’omonima commedia romantica di William Shakespeare, vede il ballerino genovese Federico Bonelli nel ruolo del Re Polixenes

ROH_Il Racconto d'Inverno_Locandina_b

Lunedì 28 aprile, in diretta dalla Royal Opera House di Londra, arriva al cinema il balletto “Il racconto d’inverno”, nuova produzione del Royal Ballet.

Ispirato all’omonima commedia romantica di William Shakespeare, vede il ballerino genovese Federico Bonelli nel ruolo del Re Polixenes.

Per saperne di più clicca qui –> http://ostinatacontraria.altervista.org/il-ballerino-genovese-federico-bonelli-con-la-royal-opera-house-di-londra-ne-il-racconto-dinverno/

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: