È Paola Cortesia la donna che il 26 novembre scorso è stata travolta da un pirata della strada sulla via Aurelia. Paola, insieme al marito Romano Suardi, ha voluto ringraziare pubblicamente con una lettera la Polizia Locale di Imperia e i medici dell’Ospedale di Sanremo, per la loro “umanità” e “professionalità”.
Nel frattempo , lo ricordiamo, nelle scorse ore la Polizia Locale è riuscita a rintracciare e denunciare il pirata della strada, che ha travolto Paola Cortesia dandosi poi alla fuga, senza prestarle soccorso.
Travolta da un pirata della strada, Paola Cortesia ringrazia Polizia Locale e medici
“Scriviamo questa breve lettera per poter ringraziare pubblicamente, innanzitutto la Polizia Locale che è intervenuta sul luogo del mio incidente del 26 novembre, quando un auto mi ha violentemente tamponato sull’aurelia, scappando in modo vigliacco e lasciandomi a terra, con varie fratture e un grande shock.
Ma per fortuna la nostra Polizia Locale si è prodigata, dimostrando una grande professionalità e distinguendosi per l’umanità.
Successivamente sono stata ricoverata presso il reparto di Ortopedia di Sanremo per subire un intervento e qui ho scoperto uno staff fantastico, disponibile, solare e affabile.
Non voglio però tralasciare un ringraziamento per Angelo e per un signore in bicicletta di cui non conosco il nome, che sono stati i primi ad intervenire e chiamare i soccorsi.
La convalescenza e la ripresa saranno lunghe ma è di grande conforto sapere che ci sono ancora persone così, grazie ancora”.