È stato scarcerato e rimesso in libertà, il 43enne peruviano arrestato la sera di Natale dalla Polizia dopo che, da ubriaco, aveva malmenato la compagna e il figlio di lei e successivamente colpito e minacciato gli stessi agenti della Questura di Imperia.
L’uomo, difeso dall’avvocato Ramadan Tahiri, è comparso dinnanzi al giudice Anna Bonsignorio, PM Enrico Cinnella della Porta, che ne ha disposto l’allontanamento coatto dalla casa famigliare e il divieto di avvicinamento alla compagna, pena l’arresto.
Imperia: picchia la compagna la sera di Natale, scarcerato il 43enne arrestato dalla polizia
La ricostruzione dei fatti:
La sera di Natale, dopo il cenone, l’uomo avrebbe aggredito la compagna per futili motivi percuotendola con violenza. A subire la furia dell’uomo anche il figlio della donna che ha tentato di difendere la madre. In un momento di distrazione, la donna è riuscita a chiamare il 112 facendo arrivare poco dopo la squadra volante della Polizia di Stato che ha proceduto al fermo dell’uomo che ha inveito e scalciato anche contro gli agenti.
L’uomo è stato così tradotto all’interno della casa circondariale di Imperia a disposizione dell’autorità giudiziaria. La donna è si è recata al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia dove è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni, mentre il figlio è stato giudicato guaribile in 8 giorni.
Secondo quanto emerge dall’attività investigativa l’uomo, da ubriaco, si sarebbe già in passato reso protagonista di altri episodi di violenza ai danni della donna.