Imperia. Anche quest’anno è arrivato quel momento in cui VentoForato, in piazza De Amicis 19 a Oneglia, organizzerà nuovamente il “Walk In del Cuore”, le cui offerte vengono devolute alla Onlus “Il Cuore di Martina”.
Mercoledì 2 gennaio a partire dalle 12 si inizieranno a distribuire i numeri in ordine di arrivo per potersi tatuare.Ci sono delle certezze: Federica Porro metterà a disposizione il suo sorriso ed il suo tocco gentile, per trasformare i vostri ricordi, in piccoli camei che i nostri irriducibili Christian, Trudi Gioele e Mastro Lucillo, tracceranno indelebimente sulla vostra pelle.
Ci sono anche delle novità: quest’anno la colonna sonora ve la offre lo Slavo.
“Walk In del Cuore” da Vento Forato a Imperia. Ecco come partecipare:
- Sono indispensabili: -IDEE CHIARE; -PAZIENZA; -PENSARE IN GRANDE E TATUARVI IN PICCOLO (soggetti di 5/6 cm AL MASSIMO!)
- RICORDARE SEMPRE: -si fa beneficenza all’Associazione, quindi i tatuaggi si pagano con offerta minima (che vuol dire che potrete tranquillamente donare di più) di €50.
Nella totale trasparenza sarete voi stessi a donare nelle apposite urne cieche, alla presenza della Presidente de ‘Il Cuore di Martina Onlus’, Roberta. Sono ben accette donazioni spontanee.
Data l’elevata affluenza che si prevede, specifichiamo che NON verranno assegnati più di DUE (2) numeri a persona, al fine di dare modo a tutti di poter partecipare. In prima battuta verranno assegnati 80 NUMERI, qualora dovesse rendersi disponibile ancora del tempo si andrà avanti fino a che le mani e gli occhi dei ragazzi lo consentiranno, con limite orario massimo fissato alle ore 20. Potrete trovare alcuni disegni creati appositamente per l’evento, portare una vostra idea oppure farvi aiutare dai ragazzi che saranno in studio. Ricordiamo che l’artista, punta di diamante della nostra città, FEDERICA PORRO si metterà a vostra disposizione a titolo gratuito ESCLUSIVAMENTE per questa giornata. I tempi di attesa dipendono da voi: più il tatuaggio sarà semplice e privo di dettagli, più l’esecuzione sarà rapida. Per eventuali scritte consultate il sito dafont.com e segnate il nome del carattere da voi scelto.
Il 2 gennaio, inoltre, sarà con noi Dilla, che metterà al vostro servizio il suo sorriso, la sua bravura con le matite e la sua pazienza.
Cristina per l’occasione terrà chiusa L’Armadilla per cui, in suo onore ed insieme a lei, si è deciso di allestire un punto di book crossing ad offerta libera.
Come funziona? SEM-PLI-CE!!!
Dilla ed alcuni amici, hanno messo a disposizione un certo numero di libri usati, che verranno incartati per celarne il titolo, e potranno essere scelti in base alla breve recensione di chi li ha donati, scritta sull’involucro…ovviamente l’offerta verrà interamente devoluta a Il Cuore di Martina – Onlus.