Ci siamo. Domani mattina, venerdì 1° febbraio, a partire dalle 5, gli addetti Teknoservice inaugureranno il nuovo servizio “porta a porta”, passando a raccogliere i rifiuti all’interno di mastelli o carrellati disposti in tutta la città.
I cittadini, quindi, a partire dalle 20 di oggi, giovedì 31 gennaio, fino alle 5 di domani, potranno esporre i loro contenitori.
Raccolta porta a porta: ecco cosa si può esporre questa sera
Per tutti i titolari di utenze domestiche appartenenti alla ZONA A (dall’Argine sinistro in direzione Genova), questa sera si potrà esporre il mastello o il carrellato della plastica (giallo).
Per i titolari di utenze domestiche appartenenti alla ZONA B (dall’Argine destro in direzione Sanremo), invece, si potrà esporre i mastelli o i carrellati di organico (marrone) e vetro (verde).
Per le utenze non domestiche, infine, si potranno esporre i carrellati di organico (marrone), indifferenziato (grigio) e vetro (verde).
I contenitori vanno posizionati al di fuori dell’ingresso della propria abitazione/condominio. In casi di particolari esigenze, sono previsti dei particolari punti di presa dei mastelli o punti di prossimità.
Ecco l’elenco dei punti di presa e delle prossimità:
Domani mattina, una volta che i contenitori saranno vuoti, potranno essere riportati in casa o nella zona stabilita.