27 Gennaio 2025 17:53

“Grazie ai Carabinieri, mi hanno dato giustizia”. Parla la donna rapinata lo scorso 8 luglio a Imperia

In breve: A scrivere è la direttrice, G.P. di 63 anni, della pizzeria "Fra Diavolo" di Diano Marina, vittima della rapina avvenuta in via Garessio a Imperia lo scorso 8 luglio.

“Spirito di sacrificio, abnegazione, professionalità, umanità, coraggio e sensibilità. È questo quello che ho trovato negli uomini dell’Arma dei Carabinieri di Imperia che dalla notte dello scorso 8 luglio mi hanno preso per mano e accompagnato fino alla giornata di ieri, giorno in cui i miei rapinatori sono stati consegnati alla giustizia”. A scrivere è la direttrice, G.P. di 63 anni, della pizzeria “Fra Diavolo” di Diano Marina, vittima della rapina avvenuta in via Garessio a Imperia lo scorso 8 luglio.

“Un lavoro di indagine meticoloso,- prosegue la 63enne – lungo e faticoso quello del nucleo operativo che fin da quella notte hanno sempre creduto in me, mi hanno sostenuto e promesso di impegnarsi al massimo per dare un nome e un volto al mio aggressore. Hanno mantenuto la parola, mi hanno dato giustizia. Un sentito ringraziamento anche al Pubblico Ministero Antonella Politi che con professionalità ha condotto l’inchiesta. Grazie”. 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: