23 Gennaio 2025 18:27

Imperia, crisi commercio: chiude un’altra attività in via Ospedale. Addio al negozio di abbigliamento per bambini “Nikolandia”/Le immagini

In breve: Negli ultimi anni sono state numerose le attività che hanno chiuso in città, complici la crisi economica, gli alti affitti e il boom delle vendite sui siti online.

Ennesima chiusura a Imperia. Ad abbassare le serrande questa volta è “Nikolandia”, il negozio di abbigliamento per bambini e neonati in via Ospedale.

Negli ultimi anni sono state numerose le attività che hanno chiuso in città, complici la crisi economica, gli alti affitti e il boom delle vendite sui siti online.

Commercio, Imperia: chiude Nikolandia

Passeggiando per via Ospedale, una delle vie più frequentate del centro storico di Oneglia, è impossibile non notare le numerose serrande abbassate, circa una decina, di altrettante attività che nell’ultimo periodo hanno abbassato i battenti. Un triste spettacolo che fotografa la situazione commerciale cittadina.

Ad aggiungersi alla lista, a soli 3 anni dall’apertura, c’è anche il negozio di abbigliamento per bambini e neonati in via Ospedale.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: