24 Dicembre 2024 04:00

24 Dicembre 2024 04:00

Degrado parcheggio via Littardi: “I mezzi della Teknoservice danneggiano la pavimentazione”. La Question Time di Progetto Imperia: “Come si ripristinerà?”

In breve: . È questo il contenuto dell'interrogazione presentata dai consiglieri del gruppo "Progetto Imperia", Alessandro Savioli e Luca Lanteri, in vista del prossimo Consiglio Comunale

“I mezzi della Teknoservice stanno danneggiando il piazzale di via Littardi, destinato al parcheggio di autovetture in zona turistica”. È questo il contenuto dell‘interrogazione presentata dai consiglieri del gruppo “Progetto Imperia“, Alessandro Savioli e Luca Lanteri, in vista del prossimo Consiglio Comunale che si terrà venerdì 29 marzo.

Parcheggio di via Littardi: danneggiamenti alla pavimentazione

I consiglieri di minoranza si rivolgono all’Amministrazione per chiedere chiarimenti in merito all’utilizzo da parte di Teknoservice, la ditta che di occupa del servizio di raccolta rifiuti nella città di Imperia, del parcheggio pubblico di via Littardi.

In particolare, i mezzi della ditta, a causa del loro notevole peso, avrebbero causato danneggiamenti alla pavimentazione del parcheggio, utilizzato, specialmente nella stagione estiva, ormai alle porte, dai turisti.

Danneggiamento parcheggio di via Littardi: ecco le richieste dei consiglieri

“Al Signor Sindaco del Comune di Imperia Al Presidente del Consiglio Comunale di Imperia Con la presente si chiede di inserire nel primo Consiglio Comunale la seguente question time: vista l’occupazione con mezzi pesanti della Ditta Teknoservice del parcheggio pubblico di cui ín oggetto realizzato in masselli autobloccanti per ospitare autovetture; considerato che tali mezzi stanno danneggiando tale piazzale destinato a parcheggio autovetture in zona turistica chiede di conoscere quali autorizzazioni sono state rilasciate dal Comune alla Ditta Teknoservice per utilizzo di detto piazzale- se sono previste fidejussioni per ovviare al costo del ripristino pavimentazione che necessariamente dovrà essere sostenuto viste le attuali condizioni-danni già visibili (dissesto pavimentazione ed inquinamento ambientale); di conoscere se l’Amm.ne Comunale intende proseguire con tale scopo anche nel periodo primaverile-estivo con píù alta affluenza turistica”.

Condividi questo articolo: