“Mi sembra poco serio parlare di boicottaggio“. Lo afferma il capogruppo di Imperia al Centro Guido Abbo, riferendosi al caso del dipendente della Teknoservice, denunciato ai Carabinieri e oggetto di un provvedimento disciplinare perché accusato di aver distrutto un mastello.
Caso Teknoservice, il commento del consigliere Guido Abbo
“Mi sembra poco serio – afferma Abbo contattato da ImperiaPost – parlare di boicottaggio, prendendosela con i lavoratori Teknoservice quando ci sono tanti problemi di cui sono responsabili amministrazione e società.
Sicuramente ci sarà qualche operaio che commette errori e ci sarà qualcuno tra i cittadini che non conferisce correttamente.
L’amministrazione e Teknoservice, però, dovrebbero farsi un esame di coscienza. Sono partiti male e di fretta con il servizio, dovrebbero riparare agli errori con umiltà, pensando a lavorare. Gli operai Teknoservice stanno facendo il massimo.
I boicottaggi veri di strumentalizzazione li aveva subiti Capacci da parte di consiglieri comunali che allora facevano riferimento all’attuale sindaco”.