Chi fermerà la musica? Non di certo il Bar 11, in piazza De Amicis, di Monica Tondelli che per il prossimo week-end ha pensato a due gruppi che faranno cantare e ballare i veri amanti della musica live.
Si parte venerdì 12 aprile, dalle ore 21,30, con gli “EFEM SYSTEM”. Le sonorità sono quelle che provengono dalla new wave degli anni ’80, con particolare riferimento ad una rivisitazione del genere synth-pop tipico di quel periodo, in cui emerge un mix di basi elettroniche di drum machine e sintetizzatori, con chitarre, basso, tastiere e voci.
Biografia: Band Synth-wave nata a Imperia nel 2009 da Mirko Di Michele e Fabrizio Fraioli, che ha al suo attivo 3 album inediti, The Dream uscito nel 2011, Luci & Ombre uscito nel 2015 e Leaves Walls and Mind the Party at the Wrong Time del 2018.
La band negli anni ha avuto diverse formazioni e attualmente è composta da:
Mirko Di Michele Number: voce, chitarra e basso
Fabrizio Fraioli Fraio: controller, tastiere, cori
Francesco Marsiglia Wolf: chitarre
Lorena Calipa: voce, basso e cori
—————————————————————————————————————
Sabato 13 aprile salirà sul palco del Bar 11 il “Socca quartet“, a partire dalle 22.30. Un quartetto proveniente da Nizza, tutti iscritti al conservatorio, con un repertorio a partire da john mayer, james brown, michael jackson , prince e tanti altri.
La band è composta da: