23 Dicembre 2024 19:52

23 Dicembre 2024 19:52

Imperia: 25 aprile, la Cgil aderisce alle celebrazioni in occasione della festa della Liberazione. “Per ricordare la nostra storia democratica ed antifascista”

In breve: La Cgil di Imperia festeggerà il 25 Aprile in Piazza aderendo alle tante manifestazioni promosse dall'Anpi e dai vari Comuni

La Cgil di Imperia festeggerà il 25 Aprile in Piazza aderendo alle tante manifestazioni promosse dall’Anpi e dai vari Comuni; in particolare tutta la Segreteria Confederale della Camera del Lavoro sarà presente dividendosi tra le varie iniziative: il Segretario Tiziano Tomatis sarà presente a Ventimiglia, la Segretaria Cristina Cosentino rappresenterà l’Organizzazione alle celebrazioni del Comune di Imperia ed il Segretario Generale Fellegara Fulvio parteciperà al corteo di Sanremo.

“La Confederazione Generale Italiana del Lavoro (CGIL) è un’organizzazione sindacale generale di natura programmatica, unitaria, laica, democratica, plurietnica, di donne e uomini. […] ripudia fascismo e razzismo, sostiene i valori e i principi di legalità e contrasta con ogni mezzo le associazioni mafiose,terroristiche e criminali […] “

Un estratto del nostro Statuto per ricordare i nostri Valori e la nostra storia democratica ed antifascista.

Condividi questo articolo: