Donna aggredita con due coltellate al torace. È successo questa mattina, verso le 8, a Sanremo, vicino all’ex funivia. L’aggressore, Giuseppe Mamone, 68 anni, ex compagno della vittima, è stato fermato poco dopo dai Carabinieri.
Accoltellata a Sanremo: arrestato l’ex compagno
Secondo quanto emerso finora, la donna, 49enne, sarebbe stata aggredita con due coltellate sulla scalinata che collega via Caduti del Lavoro a corso Inglesi, nei pressi dell’ex funivia. Dopo essere riuscita a raggiungere la strada principale, la donna avrebbe chiesto soccorso.
Sul posto è intervenuto il personale medico del 118. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso in gravi condizioni. Fortunatamente non è in pericolo di vita.
I Carabinieri hanno avviato subito le ricerche dell’aggressore, il quale, in breve tempo, è stato fermato. L’accusa è di tentato omicidio. L’uomo, dopo essere stato interrogato presso la caserma dei Carabinieri di Sanremo, è stato trasferito presso il carcere di Imperia.
Non si conoscono ancora i motivi del gesto, ma, secondo quanto trapelato finora, potrebbe trattarsi di una questione di gelosia.