La lista “Per Montegrosso Liberamente” rappresentata dal candito sindaco Giuliano Maglio, è composta da 11 persone compreso il candidato sindaco, tutti abitanti del borgo.
Un gruppo di persone che vive sul territorio, ne conosce le caratteristiche e che assicura una presenza costante ed attenta alle problematiche giornaliere del nostro vivere quotidiano.
Vicinanza alle persone, condivisione delle idee, confronto sulle tematiche più sentite. Ingredienti che ci danno la motivazione giusta per affrontare il prossimo mandato con umiltà, disponibilità, caparbietà e con la assoluta consapevolezza che gli obbiettivi fissati sono sì ambiziosi ed impegnativi, ma che, proprio per questo ci daranno la spinta per affrontarli, discuterli e cercare di attuarli con la più ampia partecipazione da parte di tutti.
Le opere ed i progetti messi in cantiere negli ultimi 5 anni, partendo dal completamento della strada di circonvallazione, il posizionamento della fibra ottica, l’imminente collocazione delle colonnine per la ricarica elettrica delle auto, nonché la constante e continua collaborazione con il Parco della Alpi Liguri e l’ Unione dei Comuni Alta Valle Arroscia per la rete sentieristica e l’outdoor.
Tradizione, sguardo attento alle opportunità di innovazione, natura, cura del territorio e sviluppo del paese, punti focali del nostro programma. Non mi pare che manchino spinta e motivazioni per continuare a porre Montegrosso al centro dell’attenzione e come punto di riferimento per l’intera valle.
Ecco l’elenco dei canditati:
- Maglio Giuliano
- Azzolini Giampiero
- Bonello Emanuela
- Bruno Nicola
- Cordeglio Nello
- Ferrari Marco
- Glorio Lorenzo
- Maglio Antonello
- Marini Ugo
- Penasso Pierfranco
- Toscano Bruno