“L’ho trovato vicino a un sacco nero della spazzatura”. Così racconta il dianese Niccolò Bonifazio, giovane campione nel mondo del ciclismo, parlando del gattino trovato per strada durante un giro in bicicletta.
Il ciclista dianese Bonifazio salva un gattino abbandonato
Bonifazio, notando il cucciolo solo e miagolante, ha deciso di portarlo via con sé, per dargli cibo e protezione. Il video che ha realizzato, dove si vede che, mentre pedala, porta il micio in una mano, è stato pubblicato sui suoi canali social e, in breve tempo, ha fatto il giro del web, scatenando ondate di complimenti e dimostrazioni di affetto per il bel gesto.
“Ecco cosa succede quando le persone abbandonano gli animali, ma tu te li porti a casa – scrive Bonifazio – Oggi mentre ero alla fontana che riempivo la borraccia ho sentito in lontananza miagolare, mi sono avvicinato e vicino sacco nero della spazzatura ho trovato questo simpatico micetto, probabilmente abbandonato da qualcuno”.
Ecco il video del salvataggio
when people abandon animals but you take them to your home ! ? ? Oggi mentre ero alla fontana che riempivo la borraccia ho sentito in lontananza miagolare, mi sono avvicinato e vicino sacco nero della spazzatura ho trovato questo simpatico micetto, probabilmente abbandonato da qualcuno ! ?#rescuecats #cats
Pubblicato da Niccolò Bonifazio su Giovedì 23 maggio 2019
Il gattino a casa