6 Luglio 2024 01:22

Cerca
Close this search box.

6 Luglio 2024 01:22

Cervo: il sindaco Giordano consegna un encomio solenne all’associazione della Protezione civile / le immagini

In breve: I volontari premiati, oltre a tutta l'associazione, sono stati: Farnè Carlo, Di Bernardino Ugo, Di Bernardino Giorgio, Falletto Gianmichele, Pugni Maria, Rebuffo Giuseppe, Cairola Pietro, Maffone Claudio, Farnè Alessio, Maffone Erika e Di Maria Roberto.

Il Sindaco del Comune di Cervo Giordano Gianpaolo unitamente alla consigliera Elena Annina hanno consegnato un encomio solenne all’Associazione Volontari della Protezione Civile di Cervo ed un encomio ai volontari. La cerimonia si è svolta presso la sede della Protezione Civile a Cervo. Il riconoscimento è stato deliberato dall’amministrazione di Cervo a ringraziamento per l’impegno costante dell’associazione nella salvaguardia dell’ambiente, Protezione della popolazione con interventi di protezione civile ed antincendio boschivo e per l’ultimo intervento a salvaguardia della comunità a seguito delle avverse condizioni meteo che hanno interessato la Riviera Ligure dal 28 al 30 ottobre 2018.

Giordano ha spiegato che il riconoscimento approvato dal Comune è un ringraziamento non solo parte dell’amministrazione ma di tutta la popolazione che è grata per l’operato dell’associazione punto fondamentale della nostra comunità. Il presidente Carlo Farnè ha ringraziato il Sindaco per l’encomio ricevuto, segno di stima e riconoscenza verso l’associazione e i volontari.

“Sono orgoglioso dei miei ragazzi – ha commentato Farné – e contento per la collaborazione con l’amministrazione per il bene della comunità e del nostro territorio”. I volontari premiati, oltre a tutta l’associazione, sono stati: Farnè Carlo, Di Bernardino Ugo, Di Bernardino Giorgio, Falletto Gianmichele, Pugni Maria, Rebuffo Giuseppe, Cairola Pietro, Maffone Claudio, Farnè Alessio, Maffone Erika e Di Maria Roberto. I volontari unitamente al Presidente hanno poi salutato il Sindaco e l’assessore che sono a fine mandato ringraziandoli per quanto fatto durante il loro mandato.

Condividi questo articolo: