Un video sulle spiagge di San Bartolomeo al Mare. Lo realizzeranno gratuitamente Dj Abiesse e il regista Maurizio Ghirotti, con la collaborazione dell’imperiese Enzo Testini (DjTex).
San Bartolomeo al Mare: sulle spiagge le riprese per il video di Dj Abiesse
Tutto è nato dall’incontro fortuito tra il dj e produttore torinese e i protagonisti delle attività acquagym e animazione che si svolgono quotidianamente sulle rive di San Bartolomeo al Mare.
Affascinati da quanto visto in spiaggia, Abiesse e Ghirotti si sono resi disponibili per produrre un video che poi distribuiranno attraverso i social e la piattaforma youtube, che si intitolerà “Cruisin’ Portofino”.
Oggi, venerdì 2 agosto, alle ore 11:00, l’appuntamento per le riprese.
“Alcuni giorni fa – racconta Enzo Testini – Abiesse, con grande gentilezza e umiltà, si è avvicinato incuriosito mentre stavamo animando la spiaggia e ci ha proposto di portare il suo dj set per girare un video per il suo nuovo brano. È rimasto affascinato dalla location e dall’entusiasmo che si respirava. Con noi, sulla spiaggia libera, al martedì e al venerdì, ballano circa 100 persone ogni volta, è una vera festa mattutina.
Io faccio questo lavoro dal 78 ed è stata una bella soddisfazione. Non te lo aspetteresti mai di essere notato in una giornata qualsiasi, ci ha fatto molto piacere”.