23 Dicembre 2024 16:44

23 Dicembre 2024 16:44

Imperia: “Paraxiu Summer Vibes”, Jerzy Chwastyk incanta l’Oratorio di San Pietro per l’ultima serata del festival / Foto e video

In breve: La rassegna musicale e culturale, sotto la direzione del Maestro Christian Lavernier, ha visto susseguirsi una serie di artisti di fama internazionale

Si è concluso ieri, con l’esibizione del chitarrista Jerzy Chwastyk, la prima edizione del festival “Paraxiu Summer Vibes“.

La rassegna musicale e culturale, sotto la direzione del Maestro Christian Lavernier, ha visto susseguirsi una serie di artisti di fama internazionale che hanno portato la loro arte sulla suggestiva piazza Parasio.

Paraxiu Summer Vibes: conclusa la rassegna con il chitarrista Jerzy Chwastyk

Per l’ultima serata, svoltasi ieri, a causa dell’instabilità del tempo, il festival si è spostato presso l’Oratorio di San Pietro, dove
Jerzy Chwastyk, chitarrista polacco, vincitore di premi in tutto il mondo, ha suonato in maniera magistrale il suo strumento, incantando i presenti.

“Molta soddisfazione per questa prima edizione del Paraxiu Summer Vibes – ha affermato l’assessore Marcella Roggero – che, grazie alla direzione artistica del Maestro Lavernier, ha visto al Parasio artisti internazionali che hanno raccolto il favore del numeroso pubblico sempre presente.

Un ringraziamento al Priore della Confraternita di San Pietro che ci ha ospitati in questa ultima serata dal tempo non amico”.

Condividi questo articolo: