22 Dicembre 2024 04:51

22 Dicembre 2024 04:51

Omicidio Castello d’Argile: fermato a Ventimiglia presunto assassino

In breve: Gli agenti della Polfer hanno fermato nelle scorse ore a Ventimiglia M'Hamed Chamekh, 41 anni, accusato dell'omicidio dell'ex fidanzata Atika Gharib.

Gli agenti della Polfer hanno fermato nelle scorse ore a Ventimiglia M’Hamed Chamekh, 41 anni, accusato dell’omicidio dell’ex fidanzata Atika Gharib, 32 anni, i cui resti sono stati trovati carbonizzati in un casolare a Castello d’Argile, in provincia di Bologna.

Ventimiglia: fermato presunto omicida Atika Gharib

Secondo quanto ricostruito l’uomo, accusato di omicidio e distruzione di cadavere dalla procura di Bologna, sarebbe stato fermato mentre cercava di attraversare il confine, in treno, per raggiungere la Francia.

Lo straniero, con precedenti penali ,non ha opposto resistenza ed ha seguito gli agenti negli uffici di polizia dove, su indicazione della Procura della Repubblica di Imperia, è stato sottoposto a fermo per identificazione, in attesa del provvedimento restrittivo.

Il corpo carbonizzato, ormai irriconoscibile, di Atika Gharib era stato ritrovato martedì scorso in un casolare distrutto dalle fiamme. A lanciare l’allarme era stata la sorella che non aveva più notizie della donna da diversi giorni. 

Atika Gharib frequentava spesso il casolare dove è stata trovata senza vita in compagnia di M’Hamed Chamekh. Proprio per questo motivo i sospetti si sono subito concentrati sul 41enne, fermato poi oggi a Ventimiglia.

 

Condividi questo articolo: