26 Dicembre 2024 20:16

26 Dicembre 2024 20:16

Stasera al Bar 11 la “Rusty Music Parade” che vale “Sanremo Giovani”/ ecco come iscriversi

In breve: Loretta Martinez metterà in palio anche una borsa di studio del valore di circa € 2.000,00 da “spendersi” in una delle sue scuole dislocate in tutta Italia. 

Mancano meno di 6 ore all’inizio della 4ª edizione della “Rusty Music Parade” in programma questa sera, sabato 14 settembre, dalle ore 20, al “Bar 11. La rassegna musicale è dedicata alle band emergenti e ai singoli artisti ed è condotta dalla madrina di casa, Monica Tondelli, in collaborazione con il discografico Maurizio Rusty Rugginenti. 

Al Bar 11 il “Rusty Music Parade“, il vincitore sarà presentato a Sanremo Giovani

Un’occasione da non perdere per i giovani talenti di tutta la provincia e anche fuori visti i premi in palio. Il primo classificato, infatti, sarà presentato tramite l’etichetta “Rusty Records” a Sanremo Giovani. 

Inoltre, la giuria di qualità, di cui sarà la madrina Loretta Martinez (Vocal Coach di Amici), sceglierà un artista da portare direttamente in semifinale alla nuova edizione del “Fatti sentire Festival”.
Loretta Martinez metterà in palio anche una borsa di studio del valore di circa € 2.000,00 da “spendersi” in una delle sue scuole dislocate in tutta Italia. 
Il vincitore nella categoria “giovanissimi” (fino a 15 anni) avrà l’accesso diretto ad un nuovo talent show che si terrà a Roma nel prossimo agosto.
Non temano i ritardatari, sarà possibile effettuare un’iscrizione last-second. Dunque nessuna scusa, stasera tutti al Bar 11.

La giuria sarà composta da:

  • Maurizio Rusty Rugginenti, produttore musicale e patron della etichetta Rusty Records
  • Loretta Martinez (Vocal Coach di Amici)
  • Il musicista Roberto Antonelli
  • La docente Alessandra Brunengo Vignale
  • Gabriele Piccardo – giornalista – www.imperiapost.it
  • Marco Oreggia – Musicista – Cantante

Per iscriversi ed avere ulteriori informazioni: Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel. 0183 290721

Condividi questo articolo: