24 Dicembre 2024 02:22

24 Dicembre 2024 02:22

FALLIMENTO PORTO IMPERIA S.P.A. – PAOLO STRESCINO: “EMERGONO LE RESPONSABILITA’ DI CHI HA FALLITO E HA FATTO FALLIRE IMPERIA”

In breve: Finalmente emergono le responsabilità politiche ed amministrative di chi ha fallito ed ha fatto fallire Imperia. Il presidente del Consiglio Comunale Paolo Strescino interviene in merito al fallimento della Porto S.p.a

Paolo Strescino_1024x768

 

Imperia – Dopo la notizia del fallimento della Porto di Imperia s.p.a. il presidente del Consiglio Comunale Paolo Strescino dichiara che, finalmente, emergono le vere responsabilità di chi ha fatto fallire la città, ribadendo che è questo il momento di proseguire con l’operato del Sindaco Capacci :

Finalmente emergono le responsabilità politiche ed amministrative di chi ha fallito ed ha fatto fallire Imperia. Alcuni consiglieri comunali non lo hanno fatto e hanno anzi perpetuato nel negare l’evidenza cercando così di continuare a sostenere un sistema che ha rischiato di distruggere definitivamente il tessuto sociale ed economico della città”.

“E’ importante  – continua Paolo Strescino – ora proseguire con impegno l’opera del sindaco Capacci e dell’intera amministrazione . La situazione della città è delicata: la chiusura dello stabilimento Agnesi, le difficoltà delle piccole aziende e delle attività commerciali locali sono sotto gli occhi di tutti. Invito tutti per cogliere questa occasione per creare un nuovo senso di Comunità e ricostruire insieme la città di Imperia”.

Condividi questo articolo: