24 Dicembre 2024 17:20

24 Dicembre 2024 17:20

Campionati del mondo Judo: finisce il sogno dell’imperiese Fabrizio Cavalera. “Sono fiero di ciò che ho fatto”

In breve: "Un abbraccio a tutti e alla prossima. Sono stato seguitissimo da tantissimi di voi e per questo vi ringrazio di cuore".

È terminata al primo incontro l’avventura dell’imperiese Fabrizio Cavalera a Marrakech ai campionati mondiali di Judo. A darne notizia, con un post di Facebook, il 41enne, agente di Polizia presso la Questura del capoluogo.

Imperia: campionati del mondo di Judo, finisce il sogno di Fabrizio Cavalera

“La mia avventura a Marrakech è giunta al termine –  ha scritto Cavalera – Ho perso al primo incontro contro un avversario fisicamente più grande e tecnicamente più forte di me. Poi con la sfortuna del caso non sono più stato recuperato e tutto questo sogno è finito di colpo come nelle peggiori delle favole.

Ma sono fiero di tutto quello che ho fatto e che rifarei altre mille volte. Potevo fare di più? Forse si, forse no. Ma si ricade sette volte e ci si rialza l’ottava. Questo per me è un punto di partenza.

Naturalmente un po’ di rammarico c’è, un po’ di tristezza anche. Ma sono comunque soddisfatto. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino, mia moglie e mia figlia in primis, gli altri miei famigliari, poi tutti gli amici che mi hanno permesso tutto questo e tutto l’Ok Club Judo per la vicinanza con cui mi ha seguito nella preparazione.

Qualcuno, mi dispiace, sarà deluso, altri saranno un po’ tristi come me. Gli invidiosi ci godranno anche come dei ricci e questo, tranquilli, mi rende ancora più forte.

Un abbraccio a tutti e alla prossima. Sono stato seguitissimo da tantissimi di voi e per questo vi ringrazio di cuore”.

Condividi questo articolo: