Si svolgerà domani, sabato 26 ottobre, la giornata organizzata da Fidas Imperia e Croce D’Oro Cervo, dedicata alla raccolta sangue.
Raccolta sangue a Cervo sabato 26 ottobre
L’appuntamento è per sabato 26 ottobre, dalle ore 8 alle ore 12.30 presso la Croce d’Oro di Cervo, in via Nazario Sauro 22. A invitare la cittadinanza sono la capogruppo Fidas del Golfo Dianese Patrizia Pugni e la presidente della Croce d’Oro di Cervo Valentina Ventura.
“È importante sensibilizzare le persone – spiega Patrizia Pugni, capogruppo Fidas del Golfo Dianese – e continuare a far sapere che l’associazione della Fidas è sempre presente.
Bisogna sensibilizzare i giovani al dono, fare un gesto importante che dia la possibilità ad altre persone di continuare a vivere in situazioni gravi. Potrebbe servire a tutti un giorno.
Ogni tre mesi siamo presenti sul territorio e a volte, come l’occasione di domani, ci sono appuntamenti straordinari. Abbiamo deciso di organizzare alla Croce D’Oro di Cervo perché anche loro danno un contributo importante ogni giorno e vogliamo essere uniti per salvare vite”.