“Una Regione distrutta” – Così Luigi Basso, responsabile Grande Nord Liguria, critica l’operato dell’amministrazione guidata da Giovanni Toti, anche a seguito degli ultimi eventi calamitosi che hanno messo la Regione Liguria in ginocchio.
Regione Liguria, la critica di Luigi Basso all’amministrazione Toti
“La Liguria da anni è senza amministrazione e senza guida. Coloro che oggi crediamo essere gli amministratori della Regione si occupano in realtà solo di politica romana, impiegano le loro energie solo per assicurarsi la propria carriera e ascesa personale.
La specialità di questi politicanti è suonare il trombone e solfeggiare prendendosi i meriti di cose fatte da altri e scaricare il barile quando i nodi della loro inettitudine arrivano al pettine.
Ora la Liguria è in ginocchio. Inutile chiedere le dimissioni di questi amministratori perché non rinunceranno mai a mesi di lauto stipendio. Certamente alle prossime elezioni regionali i liguri dovranno darsi una sveglia, perché altri 5 anni così la Liguria non può permetterseli. Neppure la Svizzera potrebbe sopravvivere a simili amministratori”.