Grande festa ieri, martedì 17 dicembre, nel Centro pediatrico di riabilitazione motoria del Palasalute di via Acquarone. La “Giraffa a Rotelle” e i bambini della scuola materna di via degli Ulivi, hanno fatto visita ai piccoli pazienti del reparto per festeggiare assieme il Natale, condividendo doni, merenda e giochi.
Al centro pediatrico di riabilitazione motoria la festa di Natale
“Noi che dell’inclusione ne facciamo un valore basilare per un mondo migliore, abbiamo vissuto una mattina speciale al Centro pediatrico di riabilitazione motoria dell’Asl1 imperiese – Commenta così la Giraffa a Rotelle, per la buona riuscita della Festa
“I bambini che frequentano il centro – prosegue l’Associazione – i loro genitori, le classi a, c, d, della scuola materna di via degli Ulivi a Imperia hanno festeggiato insieme il Natale, condividendo, doni, merenda e giochi!
Un ringraziamento speciale al dottor Carlo Amoretti, Caterina Castagneto e tutti i loro collaboratori, alle insegnanti di sostegno Enza Tuffarelli , Laura Agnesi, Ornella Campagna, alle insegnanti Elisa Ribaldone, Carolina Papone, alle educatrici comunali Manuela Zucco e Anna Folco e a tutti i presenti. Un grazie va anche al nostro Babbo Natale (Guerino Macri’) che si è emozionato”.