24 Dicembre 2024 19:24

24 Dicembre 2024 19:24

Imperia: “basta autobus in Piazza Dante a Oneglia, fermata centrale in largo Nannolo Piana” / l’annuncio del sindaco Scajola

In breve: Non è dato sapere se i parcheggi che saranno "sacrificati" per la nuova fermata centrale saranno in qualche modo recuperati in altre zone limitrofe. 

“C’è una novità, gli autobus non saranno più in piazza Dante. In Largo Piana ci sarà una stazione degli autobus dove i bus si fermeranno a pettine. Sarà l’unico punto per gli autobus centrali”. È questo l’annuncio fatto pochi istanti fa dal sindaco di Imperia Claudio Scajola nell’ambito della conferenza stampa di fine anno in cui sta elencando il lavoro svolto e i progetti futuri.

Una vera e propria rivoluzione per piazza Dante Alighieri che prevede anche il rifacimento totale della fontana, che “rimarrà quella che è, ma con impianto nuovo, un funzionamento ottimale con nuove tecnologie” – ha detto il primo cittadino.

Non è dato sapere se i parcheggi che saranno “sacrificati” per la nuova fermata centrale saranno in qualche modo recuperati in altre zone limitrofe.

Basta autobus in Piazza Dante: ecco la diretta del sindaco Scajola

https://www.facebook.com/imperiapost.it/videos/2050219708414706/

Condividi questo articolo: