Inizia il week end musicale imperiese al Bar 11, due serate in cui sarà d’obbligo divertirsi e non pensare! Il tutto sotto l’attenta regia dell’inossidabile, indistruttibile, ineguagliabile (e meno male,ndr) promoter, talent scout, nonché “sovversiva” Monica Tondelli!
Domani, venerdì 7 febbraio con una serata dedicata al SoulFunk/ Pop con i “The Bruce Willis”.
I The BruceWillis, con il loro repertorio SoulFunk, passando per il Pop toccando anche grandi classici Italiani, vogliono farvi divertire e soprattutto ballare grazie alla voce e chitarra di Davide Sciocchetti, al Basso Elettrico di Luca Valenti e alle Batterie di Andrea Dede Dell’Amico. Special Guest per questa serata, David Tessier on Keyboards da Nizza!
Si proseguirà sabato 8 febbraio, a partire dalle 22, con “The Niran”
Il progetto “The Niran” nasce nel 2019 dall’esigenza di unire brani ballabili italiani e stranieri con il fascino intramontabile delle percussioni.
Il duo è composto da Andrea Di Michele che si occupa di stare alla consolle, suonare delle percussione elettroniche e vocalist.
Mentre alle percussioni tradizionali c’è il super guru delle conga Mr.”Swami Nirav”.
Il genere proposto spazia dalla Dance al Rock, alla New Wave alla Techno. La filosofia del progetto è quella di coinvolgere al massimo chi ascolta e renderla partecipe per tutto il tempo dello show.
Se avete voglia di divertirvi e ascoltare qualcosa di diverso non perdetevi i The Niran.
Sempre sabato sono previste esibizioni di musicisti/cantanti nati sotto il segno dell’Acquario.
Per info: Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel. 0183 290721