Attimi di tensione nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 19 febbraio, a Diano Marina. Un macedone di 27 anni è fuggito dall’ambulatorio psichiatrico della città degli aranci dove si sarebbe dovuto sottoporre a una visita.
Diano Marina: fugge da ambulatorio psichiatrico, fermato da Polizia Municipale
Il giovane, con precedenti di polizia, è fuggito dall’ambulatorio, scavalcando un muro di circa 3 metri. Immediatamente è scattato l’allarme e sulle tracce del 27enne si sono messi gli agenti della locale Polizia Municipale.
Il macedone si è aggirato per Diano Marina, entrando anche in alcuni negozi. Intercettato dagli agenti in un esercizio commerciale, mentre stava dando in escandescenza, il 27enne è stato bloccato dagli agenti di Polizia Municipale dopo una colluttazione a seguito della quale due agenti sono rimasti contusi, per fortuna in modo non grave.
Il 27enne è stato caricato a bordo dell’auto della Polizia Locale e trasferito su un’ambulanza della Croce d’Oro all’altezza di Capo Berta, per poi essere trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.