Grande festa oggi a Diano Marina per la sfilata dei carri in occasione del Carnevale 2020. I recenti allarmi nel nord Italia legati alla diffusione del coronavirus non hanno fermato l’entusiasmo dei numerosi partecipanti.
Diano Marina, festa per il carnevale con i carri
Dopo anni di assenza, oggi è tornata a Diano Marina la storica sfilata con i carri, otto in totale, che hanno sfilato per le principali vie della città degli aranci.
Centinaia le persone in festa per le strade, travestite con i costumi più diversi, da Harry Potter a Joker, da Superman a Greta Thunberg.
La sfilata si è aperta con I Perdigiurni “Zafari” – Banda Città di Diano Marina, seguiti da San Peotti “Pop 2000” – Fortunello e Marbella, Il MarmessiI “Un mare di Plastica” – Gruppo Tropical Dream, Amixi De Sambatumè “Joker” – Banda Canta e Sciuscia – Sanremo, Spantegai “Moulin Rouge” – Sbandieratori della città di Alba, Goliardi Dianesi “Castelli e Principesse” – Gruppo Rebattabuse di San Bartolomeo al Mare, Quelli da Sciumaia “Follie du Brasil” – Gruppo Brasiliane e Tropical Dream.