Dai ristoranti ai parrucchieri, sono chiuse, provvisoriamente, molte attività cinesi e giapponesi a Imperia. È questa la situazione che si verifica da diversi giorni a causa dell’emergenza coronavirus.
Coronavirus: numerosi ristoranti cinesi e giapponesi chiusi a Imperia
Da quando è scoppiata l’emergenza coronavirus, in tutta Italia i ristoranti e in generale molte attività cinesi/giapponesi hanno registrato un drastico calo nella clientela, tanto che alcuni sono stati costretti a chiudere provvisoriamente, non riuscendo a sostenere i costi visto il mancato guadagno.
Anche a Imperia si sta verificando lo stesso fenomeno. Molte attività, dai ristoranti ai parrucchieri, fino ai centri massaggi, hanno affisso i cartelli “chiuso per ferie“, oppure, in alcuni casi, hanno comunicato esplicitamente i motivi della chiusura.
“In merito alla situazione sanitaria attuale – si legge sulla porta di Fujiyama in viale Matteotti – il nostro esercizio ha deciso di sospendere le attività dal 27 febbraio 2020 a data da destinarsi, per dare un contributo alla comunità e tutelare la salute di tutti”.