Ancora due decessi per Coronavirus in Liguria, lo comunicano le direzioni sanitarie del Presidio Ospedaliero Asl 5 e dell’E.O. Ospedali Galliera. Nel dettaglio si tratta di due uomini di 79 e 86 anni, che vanno ad aggiungersi al decesso di questa mattina, presso l’ospedale San Martino di Genova, di un paziente di 83 anni.
Ancora decessi in Liguria: la nota della direzione sanitaria e la direzione Medica del Presidio Ospedaliero Asl 5
“La Direzione sanitaria e la Direzione Medica del Presidio Ospedaliero Asl 5 segnalano il decesso di un paziente COVID-19 positivo (dalla mezzanotte alle 14 di oggi, 18 marzo 2020): si tratta di un uomo di 79 anni, ricoverato in Medicina d’Urgenza presso l’Ospedale Sant’Andrea e residente nella provincia di La Spezia”.
La Direzione Sanitaria dell’E.O. Ospedali Galliera segnala un decesso:
“Uomo, 86 anni, genovese, deceduto nella notte, con comorbità – si legge nel bollettino dell’ospedale – Il Covid-19 è stato ritenuto concausa del decesso“.
Coronavirus, Liguria: il bollettino del San Martino di Genova
“Ad oggi sono 35 i ricoverati in Malattie Infettive, 29 in Rianimazione, 26 al Padiglione 10 – Lo comunica l’Ospedale Policlinico San Martino di Genova.
- A fronte della saturazione dei letti di Rianimazione del 3° piano del Monoblocco, come da programmi è ufficialmente iniziata l’occupazione della nuova Rianimazione Cardio Chirurgica, ubicata al 2° piano del Monoblocco.
- Dopo la saturazione anche del Padiglione 10, è stato dedicato integralmente a gestione Covid-19 anche il 3° piano del Padiglione 12..