26 Dicembre 2024 14:16

26 Dicembre 2024 14:16

Coronavirus, Imperia: positivo consigliere Ghiglione. La solidarietà del PD. “Non esistono avversari politici, ma donne e uomini ai quali va il nostro rispetto umano”

In breve: Capogruppo di Imperia Insieme, Ghiglione, è risultato postivivo al Coronavirus

La Segreteria del Partito Democratico di Imperia esprime al Consigliere comunale Claudio Ghiglione la massima vicinanza e una pronta guarigione. Capogruppo di Imperia Insieme, Ghiglione, è risultato postivivo al Coronavirus e attualmente ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Borea di Sanremo.

Si tratta del primo esponente della classe politica imperiese a risultare positivo al Covid-19.

Coronavirus: positivo Claudio Ghiglione, la solidarietà del PD

Non esistono avversari politici, ma donne e uomini ai quali va il nostro rispetto umano e, in questo momento difficile per tutti noi, la nostra più viva, calorosa e fraterna solidarietà.

Cogliamo inoltre l’occasione, per implementare quanto affermato nel comunicato pubblicato questa mattina, rivolgendo un plauso particolare a tutti i dipendenti comunali e alla dirigenza del settore Servizi Sociali, Prima infanzia, Attività educative e Scolastiche del Comune di Imperia, che in questo periodo di grave emergenza continuano a garantire il mantenimento dei servizi essenziali, dall’assistenza domiciliare alla consegna della spese alle persone in difficoltà, svolgendo pertanto un servizio di vitale importanza che permette anche alle fasce più fragili di poter sopportare in maniera meno gravosa il peso di una criticità nella quale ci conforta la constatazione quotidiana del forte senso di responsabilità ed abnegazione che anima tutti coloro che operano nei servizi di sostegno alla persona”.

Condividi questo articolo: