24 Gennaio 2025 02:46

Coronavirus: Videofestival Imperia rinviato a data da destinarsi. “impossibile proseguire nei dettagli dell’organizzazione”

In breve: Non appena lo sviluppo della situazione sanitaria ci consentirà di valutarne l’effettiva fattibilità, saranno rese note le nuove date.

“Siamo stati costretti a decidere: la quindicesima edizione del Video Festival Imperia non potrà essere realizzata nelle date previste, dal 05 al 09 maggio: impossibile prevedere se la situazione Covid 19 ce lo consentirà, e in ogni caso impossibile proseguire nei dettagli dell’organizzazione in questi giorni, presupposto indispensabile per rispettare le date che avevamo prefissato. Noi dello staff speriamo di poter rinviare all’ autunno 2020, in quanto il programma è – naturalmente – in avanzata fase di completamento – Li scrivono gli organizzatori del Videofestival Imperia a seguito dell’emergenza Coronavirus.

Emergenza Coronavirus, rinviato il Vidofestival Imperia

“Non appena lo sviluppo della situazione sanitaria italiana e internazionale ci consentirà di valutarne l’effettiva fattibilità, renderemo note le nuove date, tenendo conto della disponibilità della Regione Liguria, del Comune di Imperia, e di tutti i partner coinvolti a vario titolo nell’evento.

Nel frattempo, il Video Festival Imperia vi invita a rispettare le prescrizioni e le limitazioni imposte dai decreti in questi tempi difficili per il mondo intero.

Evento insignito della Medaglia di Rappresentanza del Presidente della Repubblica (2015 – 2016 – 2017 – 2018 – 2019). Patrimonio Culturale UNESCO dal 2010 al 2012
Premio “Miglior Spettacolo della Provincia di Imperia” – Gran Gala del Turismo in Liguria”.

C.S.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: