Imperia: Già attivo dal 26 marzo, il servizio spesa con consegna a domicilio, dei supermercati di proprietà Arimondo, verrà arricchito, dall’inizio della prossima settimana ( dal 14 aprile ) della possibilità di pagare con bancomat e carta di credito tramite Pos portatili.
La spesa senza attesa: con Arimondo direttamente a casa i prodotti Pam ed Eurospin
La Arimondo ha incaricato l’azienda Coda di occuparsi dell’incarico: gli addetti sceglieranno i prodotti indicati dai clienti e di consegnarli a casa provvisti dei dispostivi indicati dal Ministero della Salute.
Il servizio spesa con consegna a domicilio di Arimondo a Imperia e Golfo Dianese. Ecco come funziona:
Basterà una semplice telefonata al n.01834493880
Contattando il numero dedicato vi verranno fornite tutte le indicazioni utili per servirvi nei supermercati a marchio Eurospin e Pam, la lista potrà essere anche preparata in precedenza è sarà inviabile via whatsapp o email.
Il territorio coperto dal servizio è tutto il comune di Imperia e il Golfo Dianese ( Cervo- San Bartolomeo al Mare – Diano Marina- Diano Castello- Diano San Pietro- Diano Gorleri – Diano Borello- Diano Calderina )- Le altre destinazioni richieste verrano valutate a seconda della distanza da percorrere.
Servizio spesa Arimondo tel: 01834493880