Un’altra attività commerciale, l’ennesima in questi giorni, ha deciso di chiudere i battenti, travolta dalla crisi economica scaturita dall’emergenza Coronavirus che ha portato a un lockdown di circa due mbesi. Si tratta del bar Pole Pole, di Cristina Sarzano, 32 anni, in frazione Caramagna. E’ la stessa titolare ad annunciarlo, sui social.
Imperia: chiude il bar Pole Pole. “Ho combattuto sino alla fine, ma non è servito”
“Volevo ringraziare tutti i clienti che mi hanno sempre sostenuta in questi 4 anni di Pole Pole – scrive Cristina Sarzano – ma purtroppo non rialzerò più la mia amata serranda. Ho combattuto fino alla fine ma non è servito. Tutta questa situazione del Covid e uno Stato che non ti aiuta, mi ha portato a questo! Rimarranno sempre dei bellissimi ricordi e veramente ringrazio proprio tutti per le risate che ci siamo fatti”.
Si tratta, purtroppo dell’ennesima attività commerciale che paga dazio al Coronavirus.
-
Aurigo: la storica trattoria “Da Ornella” si arrende al Coronavirus e chiude dopo 40 anni. “Grazie a tutti i nostri clienti”
-
Diano San Pietro: chiude la storica Trattoria “La Campagnola”. “Ci lasciamo il cuore, grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi”
-
Diano Marina: la storica Tintoria Amica si arrende al Coronavirus. “Questa crisi non ha avuto pietà. La delusione mi soffoca”/La storia