Verrà presentato dettagliatamente nei prossimi giorni il nuovo progetto Estate Diffusa, il palinsesto multidisciplinare con cui San Bartolomeo al Mare proporrà un nuovo format di intrattenimento e divertimento, nell’impossibilità di organizzare un calendario di eventi come quello degli anni scorsi.
La parola d’ordine di Estate Diffusa sarà condivisione, per ritrovare la voglia e il piacere di stare insieme in sicurezza, nelle modalità previste dalle normative in vigore: artisti e operatori dello spettacolo, da una cabina di regia allestita in Piazza Torre Santa Maria, trasmetteranno in streaming audio e video da giugno a settembre, con un sistema di filodiffusione e con la trasmissione live sui social del Comune.
I contenuti riguarderanno moltissimi ambiti, diversi tra loro, non strettamente legati al mondo artistico o musicale, come ad esempio l’enogastronomia, lo sport, il benessere e la cultura.
“Affrontiamo un nuovo modo di intrattenere San Bartolomeo al Mare – spiega il Sindaco Valerio Urso -. Una nuova sfida, sulla quale stiamo lavorando da tempo”.
Estate Diffusa è un progetto organizzato dal Centro Sociale Incontro in collaborazione con l’Ufficio IAT e l’Ufficio Manifestazioni del Comune.