24 Dicembre 2024 13:54

24 Dicembre 2024 13:54

PROCESSATA PER RAPINA IMPROPRIA LA DONNA CHE HA AGGREDITO A MORSI E GRAFFI IL TITOLARE DEL CONAD DI GALLERIA ISNARDI

In breve: La donna ho iniziato a graffiare e mordere al collo il titolare fino a prendere una bottiglia d'olio spaccarla e avventarsi sull'uomo

carabinieri

Imperia – Ieri pomeriggio, intorno alle 19.30 il Conad di Galleria Isnardi ha subito l’ennesimo furto. Questa volta, contrariamente a quanto si era saputo inizialmente, il furto all’interno del supermercato è stato compiuto da una ragazza di origini marocchine del 1981 che stava cercando di rubare alcuni prodotti cosmetici.

Il titolare del Conad se ne è immediatamente accorto e ha bloccato la ragazza che, in un primo momento, ha chiesto di pagare, ma quando il proprietario ha deciso di chiamare il 112, ha iniziato a perdere il controllo aggredendo l’uomo.

La donna ha così iniziato a graffiare e mordere al collo il titolare fino a prendere una bottiglia d’olio spaccarla e avventarsi sull’uomo. Fortunatamente la pattuglia dei Carabinieri era arrivata sul luogo ed è intervenuta in tempo per bloccare la donna che è stata immediatametne arrestata, portata ai domiciliari e giudicata per direttissima questa mattina con l’accusa di rapina impropria.

Condividi questo articolo: