Imperia: chiusura clinica Dentix, le testimonianze dei clienti
Tra i clienti preoccupati per la mancata riapertura della clinica “Dentix” anche Giovanni che, nei giorni scorsi, ha aperto il gruppo Facebook “Dentix Imperia-Class Action”.
“Io ho fatto un finanziamento di 7 mila euro – scrive P. – scadenza rate nel 2024. Lavoro iniziato e lasciato a metà”.
“8 mila euro di finanziamento – aggiunge C. – e solo appena iniziati i lavori. Aiutatemi a capire come devo muoverm. Questi si sono dissolti nel nulla”.
“Finanziamento di 5000 euro – scrive F. – Tre impianti in sospeso. Ho letto che a una persona stanno uscendo le viti dalle gengive, anche a me”.
“Io 5 mila euro contanti – racconta F. – più il finanziamento di una grossa cifra per rifarmi arcata superiore e inferiore spero si riesca a risolvere se no sono senza denti”.
“Io non ho acceso un finanziamento – scrive U. – ho versato anticipatamente 3000 euro su 5500 e mi ritrovo con due denti in meno e un provvisorio traballante. Se siete in tanti andiamo subito da un avvocato, io ci sto”.
“Anche io sono in una situazione simile – racconta A. – finanziamento di 5000 euro. Dentix Ferrara non è aperto non rispondono alle chiamate, pago le rate però i lavori sono sospesi. Pulizie denti e due devitalizzazione di denti non finite in 3 sedute. Non mi chiama nessuno per i appuntamenti appena ho mandato alla finanziaria per fermare il pagamento per le rate, aspetto loro risposta”.
“14.000 euro tra finanziamenti e pagamento anticipato – aggiunge un altro utente – tutto a dicembre (chi si aspettava Covid e presunto fallimento? ) Per: estrazioni, corone, devitalizzazioni, 6 impianti, apparecchio e carie dei figli. Non lavoro causa Covid, devitalizzazioni a metà e senza denti perché non si è fatto altro”.
“Io ho sottoscritto un finanziamento di 5.800 euro, a febbraio mi hanno estratto i denti – racconta S. – Il 22 maggio avevo appuntamento per gli impianti. Non possono neanche mangiare, sono in una situazione a dir poco disastrosa.
“Mia mamma di 87 anni ha già versato un terzo del preventivo – scrive un altro utente – ed è rimasta con il lavoro completamente da finire. Sono tre mesi che non riesce a mangiare. La situazione è molto grave. Se si fa una class action vorrei partecipare anche versando l’acconto che potrà essere previsto”.
“Ho stipulato 2 finanziamenti – aggiunge un’altra persona – uno per mia moglie e uno per mia figlia nel 2019, tuttora i lavori non sono terminati e per mia figlia mai cominciati. Sono molto preoccupato, un finanziamento di 10.000 e l’ altro di 4.000″.