23 Novembre 2024 18:11

Cerca
Close this search box.

23 Novembre 2024 18:11

Imperia: imprese, dalla Camera di Commercio webinar gratuiti per imparare a usare i servizi digitali

In breve: I seminari sono gratuiti ma occorre affrettarsi: la capienza massima delle aule virtuali è infatti di 500 utenti e la partecipazione verrà garantita quindi solo ai primi 500 iscritti.

La Camera di Commercio alle imprese: “Utilizzate di più i servizi digitali”

A giugno partiranno una serie di webinar gratuiti realizzati da Infocamere per garantire continuità alle attività delle imprese sfruttando le potenzialità dei servizi digitali, non solo per far fronte alla fase più acuta dell’emergenza sanitaria, ma come preparazione alla “nuova normalità” del post-pandemia. Per aiutare gli imprenditori a svolgere la propria attività senza spostarsi, le Camere di commercio hanno messo in campo nuove soluzioni digitali, semplici, sicure, intuitive, utilizzabili da PC, tablet o smartphone senza recarsi agli sportelli della Camera.

Per supportare imprese e professionisti nell’utilizzo dei servizi digitali, il sistema delle Camere di Commercio, attraverso la propria società informatica InfoCamere, ha predisposto per il mese di giugno un ciclo di appuntamenti formativi fruibili in modalità webinar attraverso la piattaforma Zoom.

Questo il programma e i link per iscriversi:

I servizi digitali camerali per l’impresa: 16 giugno dalle 15 alle 17 https://zoom.us/webinar/register/WN_wEg_Al2TT42_wAi15yHymg

Pratica telematica contributi alle imprese: 17 giugno dalle 15 alle 16 https://zoom.us/webinar/register/WN_uds0_RprTP-Bj-z-_yP17g

Deposito bilanci – campagna 2020:
18 giugno dalle 15 alle 17 https://zoom.us/webinar/register/WN_9SFLnsT_TyO8PcvRbcKjzg
e 25 giugno dalle 15 alle 17 https://zoom.us/webinar/register/WN_tHHQr2tLQweRH6dx-6jnIA

Libri digitali: il portale per la tenuta digitale dei libri d’impresa: 23 giugno dalle 15 alle 17 https://zoom.us/webinar/register/WN_5x_lTLxyTI-IuA4QY-FcLw .

I seminari sono gratuiti ma occorre affrettarsi: la capienza massima delle aule virtuali è infatti di 500 utenti e la partecipazione verrà garantita quindi solo ai primi 500 iscritti.

Condividi questo articolo: