“A rettifica di quanto da noi diffuso lo scorso 16 giugno sul fallimento della società Dentix Italia, l’ufficio stampa della stessa, ci ha comunicato che al momento non è stata presentata istanza di fallimento”. Lo comunica, in una nota stampa, l’Adiconsum.
Dentix: istanza fallimento, Adiconsum
Nella giornata di ieri, 16 giugno, Adiconsum ha divulgato una nota stampa con la quale ha annunciato la presentazione, da parte di Dentix Italia, di un’istanza di fallimento.
Oggi la smentita, con una nuova stampa.
Notizie contrastanti che generano confusione tra i clienti Dentix, sempre più preoccupati per il futuro dell’azienda spagnola, proprietaria di centinaia di cliniche dentarie.
Sono migliaia i clienti (Imperia compresa) che hanno pagato, con finanziamenti, assegni o contanti, per prestazioni sanitarie mai avvenute per via della chiusura delle cliniche a inizio marzo.
-
Imperia: clinica Dentix, il dramma dei pazienti. “Mi hanno estratto i denti, poi hanno chiuso. Non riesco neanche più a mangiare”
-
Imperia: clinica Dentix chiusa, parla Federconsumatori. “Consigliamo di sospendere i pagamenti. Chiesto un incontro a Ministro Speranza”
-
Caso Dentix: l’azienda rompe il silenzio. “Momento critico, possibile piano riapertura. Valutiamo cosa è meglio fare”
-
Dentix: la class action parte da Imperia, quasi 600 gli iscritti. “Abbiamo scritto a Striscia La Notizia e Le Iene”
-
Caso Dentix, l’allarme dei sindacati. “A rischio 400 posti di lavoro e pazienti curati a metà”