Sanremo – Imperia, è scontro. Il candidato sindaco del centro destra Gianni Berrino, attraverso la sua pagina facebook, durante il silenzio elettorale, commenta gli interventi dei sindaci di Taggia (Vincenzo Genduso) di Savona (Federico Berruti) e di Imperia (Carlo Capacci) a Sanremo per la chiusura del candidato del PD Alberto Biancheri.
“Bell’esercizio di stile e di classe 3 sindaci del centro sinistra che mi criticano. Grazie Genduso, grazie Berruti (mi sembra si chiami così’) ma grazie soprattutto al sindaco di imperia per il suo stile. La classe non e’ acqua e meno male se no per sua colpa Imperia sarebbe sempre alluvionata!!! Le Vostre critiche sono per me medaglie specie pensando a tutte le volte che fino a qualche mese fa vi siete allineati sulle posizioni della maledetta SANREMO! fortunatamentesiamodiversi”:
A commentare il post di Berrino anche il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale a Imperia Piera Poillucci: “Gianni tira dritto! Tanti nemici, molto onore! Questi ingoiano anche i ferri da stiro, la dignità non sanno cos’è! L’IN CAPACI a Imperia sta al comando, a turno, di Zagarella o di Strescino: poverello …”
La risposta di Capacci è lapidaria: “Ne parliamo lunedì mattina, dopo la mezzanotte di domenica, perché il giorno non incomincia quando ti svegli ma a mezzanotte”.