Imperia – Ieri sera, intorno alle due di notte, poco lontano dalla festa della Onlus “Sorridi con Pietro” un ragazzo albanese ha colpito in testa con una spranga un ragazzo imperiese R.B. di 32 anni.
Il gruppo di ragazzi, tutti tra i 25 e i 35 anni stavano chiacchierando tranquillamente quando, il ragazzo albanese a bordo della sua vettura facendo manovra ha colpito alla gamba un ragazzo di 29 anni T.V.
A quel punto, secondo una prima ricostruzione della vicenda, invece di chiedere scusa, il ragazzo albanese è sceso dall’auto con intenzioni bellicose. Gli amici di T.V. sono immediatamente intervenuti per placare gli animi, ma per tutta risposta l’albanese ha tirato fuori dall’auto una spranga con cui ha colpito alle testa R.B, uno degli amici intervenuti per cercare di sedare gli animi.
Gli amici del ragazzo hanno cosi allertato la polizia e un agente in borghese assieme ai buttafuori della festa hanno bloccato l’albanese che è stato portato in Questura. Il 32enne, invece, è stato soccorso dalla Croce Rossa che gli ha curato la ferita alla testa con 5 punti di sutura. I due giovani imperiesi hanno sporto denuncia contro il giovane albanese.