26 Novembre 2024 00:45

Cerca
Close this search box.

26 Novembre 2024 00:45

IMPERIA.TENTO’DI DARE FUOCO A UN AGENTE IMMOBILIARE. ARRESTATO PER EVASIONE DAI DOMICILIARI, PIZZICATO AL MERCATO DI ONEGLIA

In breve: Sabato l'uomo è stato arrestato dai Carabinieri del Nucelo Radiomobile di Imperia perchè scoperto in piena violazione delle restrizioni del regime degli arresti domiciliari.

arresto Gennaro Agliano

Imperia – E’ tornato a far parlare di sé il 77enne Gennaro Agliano che, a gennaio aveva tentato di dare fuoco ad un’agenzia immobiliare di Imperia. Sabato l’uomo è stato arrestato dai Carabinieri del Nucelo Radiomobile di Imperia perchè scoperto in piena violazione delle restrizioni del regime degli arresti domiciliari.

Agliano è stato trovato da un carabiniere in borghese a girovagare per il mercato di Oneglia fuori dagli orari e senza permessi necessari. Il carabiniere, una volta riconsociuto l’uomo, ha immediatamente chiamato la centrale che ha mandato sul posto un collega in servizio e lo hanno immediatamente riportato ai domiciliari e, questa mattina, verrà processato per direttissima.

L’uomo, ex ambulante ora in pensione l’uomo che il 21 gennaio, intorno a mezzogiorno in via XXV Aprile ha tentato di dare fuoco al titolare dell’agenzia immobiliare Tecnocasa Corrado Greco e al suo collaboratore Maurizio Meloni. Alla base del folle gesto a quanto appurato dai Carabinieri, intervenuti sul posto, ci sarebbe un problema in merito a un accordo su un’intermediazione immobiliare per la vendita di un immobile di proprietà di Agliano.

Si suppone che ci siano state delle incomprensioni sugli oneri della prestazione e l’agenzia, come capita in questi casi, avrebbe bloccato parte del contratto scatenando l’ira cieca del 77enne che, per far valere le sue ragioni, ha reagito presentandosi con della benzina davanti all’ufficio di Tenocasa cercando appunto di dare fuoco al titolare.

L’uomo ora è agli arresti domiciliari accusato di tentato omicidio, lesioni e danneggiamento. Non sussite il processo per direttissima in questo caso, quindi si aspetta l’interrogatorio da parte del Pubblico Ministero dott.Cavallone che si occuperà del caso.

 

 

Condividi questo articolo: