Sono stati finalmente ritrovati gli effetti personali di Bruno Ghersi, il 72enne di Chiusanico deceduto lo scorso 1° aprile dopo aver contratto il Coronavirus.
I figli Christina e Andrea avevano sporto denuncia per la sparizione del suo cellulare dopo il ricovero all’Ospedale di Sanremo, raccontando la loro esperienza, simile a quella di altre famiglie, a ImperiaPost.
Alcuni giorni fa, a quasi 4 mesi dalla morte del 72enne, la famiglia è stata contattata dalla Direzione Sanitaria dell’Asl per il ritrovamento di alcuni oggetti che sono risultati appartenere proprio al padre.
Imperia: ritrovato cellulare di Bruno Ghersi, morto per Coronavirus
“Sono stata contattata venerdì scorso dalla Direzione Sanitaria Asl – racconta Christina Ghersi a ImperiaPost – e lunedì siamo andati a visionare gli oggetti a Sanremo ed erano i suoi. Spero che altri riescano a trovare gli effetti personali dei loro cari, per me e mio fratello è stato emotivamente molto importante”.
Purtroppo, però, non sono ancora stati ritrovati gli effetti personali del padre di Tiziana Amoretti, Ivo.
“Nessuna notizia del cellulare di mio padre – afferma Tiziana – Andrò avanti. La prossima settimana in Procura confermerò la denuncia che avevo fatto a giugno”.